giovedì 31 ottobre 2013

Luca Barbareschi regista ed attore in Something Good (Trama e Trailer)


Luca Barbareschi dopo aver fatto parlare molto di sè in un servizio del programma Le Iene (dove secondo loro Barbareschi è reo, di aver collezionato molte assenze nei suoi mesi da deputato onorevole PDL alla camera, nella legislatura vigente lo scorso anno) e l' annullamento di tutte le attività teatrali per due mesi per ordine perentorio dei medici ( dal 5 Novembre era atteso allo Stabile di Genova per andare in scena con lo spettacolo Il discorso del Re);tra poco si potrà vedere nei cinema italiani nelle vesti di regista ed attore in Something Good.
Il nuovo film di Barbareschi è un thriller internazionale che ci apre gli occhi sul problema della sofisticazione alimentare.
La trama:
Una giovane donna, Xiwen, perde il suo unico bambino, Shitou, che muore avvelenato da un alimento adulterato. Nello stesso momento, dall'altra parte del mondo, Matteo lavora per conto del gruppo Feng, una multinazionale con sede ad Hong Kong che, fra molti altri affari, traffica cibo contraffatto nel mondo. Per evitare l'arresto da parte delle autorità italiane e cinesi che gli stanno dando la caccia, Matteo fugge dall'Italia riuscendo a salvare dal sequestro un prezioso carico di alimenti adulterati del gruppo Feng.
Poche settimane dopo, a Hong Kong, il fondatore e presidente dell'omonimo gruppo, Mr. Feng, nomina Matteo responsabile del traffico internazionale di alimenti: inizia una scalata al successo senza scrupoli...
Dal 7 Novembre al Cinema.
Guardate l'interessante Trailer:

Nessun commento:

Posta un commento

commentate