mercoledì 6 marzo 2013

Amiche da Morire VS Ci vuole un gran fisico:Arrivano le donne al cinema




Usciranno il 7 Marzo (Non a caso il giorno prima della Festa della donna) due commedie tutte al femminile:

La prima è Amiche da morire esordio alla regia di Giorgia Farina e ha per protagoniste Claudia Gerini,Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore.Con loro nel cast anche Vinicio Marchioni.
Il film racconta una storia che si svolge d'estate su un'isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda (Claudia Gerini), una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia (Cristiana Capotondi), una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta (Sabrina Impacciatore) il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia (Vinicio Marchioni). Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto...

La seconda è Ci vuole un gran fisico esordio alla regia di Sophie Chiariello ed ha per protagonista  Angela Finocchiaro affiancata da Raul Cremona, Elio, Jurji Ferrini, Antonella Lo Coco, Laura Marinoni,Rosalina Neri e la parteciapzione straordinaria di Giovanni Storti.
Il film racconta la  vicenda di Eva è una donna come tante: sempre di corsa, divisa tra lavoro e famiglia, schiava di un inflessibile senso del dovere e di massicce dosi di stress. Nulla sembra scalfirla tranne un appuntamento incombente: tra 4 giorni compie 50 anni.Nel suo lavoro è efficiente, professionale ed elegante: è la migliore tra tutte le commesse del reparto cosmetici di un grande magazzino.Nonostante il suo lavoro non l'appassioni, è l'unico mezzo per mantenere la figlia e la madre. Certo non può contare sull'ex marito, affetto da acuta sindrome di Peter Pan e da una singolare capacità di complicarle la vita ancora di più.
Oltre ad affrontare in modo tragicomico i mille problemi quotidiani, Eva lotta contro i segni del tempo e l'età che avanza...
Chi vincerà la sfida al Box office tra le due?


Amiche da morire-Trailer by mystyleasso88
Ci vuole un gran fisico-Trailer by mystyleasso88

Nessun commento:

Posta un commento

commentate